Calciomercato- Ecco come è andato l’incontro tra Raiola e Klopp. Sul piatto il nome di Gianluigi Donnarumma ma non solo…
Calciomercato: luce sull’incontro tra Raiola e Klopp – È notizia degli ultimi giorni quella dell’incontro tra Raiola e Klopp, il tecnico del Liverpool intenzionato a rinforzare la squadra dopo l’ottima stagione che ha portato i Reds in fondo alla Champions League dopo aver eliminato la Roma in semifinale.
I riflettori si sono spostati immediatamente sul nome di Gianluigi Donnarumma, assistito illustre di Mino Raiola e uomo mercato del Milan. Ma andiamo a fare luce sull’incontro tra i due che, ovviamente, ha avuto per oggetto il prossimo mercato del Liverpool.
Ecco come è andato l’incontro tra Raiola e Klopp
Il nome al centro dell’incontro tra Raiola e Klopp è stato quello di Justin Kluivert, giovane talento dell’Ajax seguito proprio da Mino Raiola. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe stato proprio il procuratore a tirare in ballo anche Gianluigi Donnarumma.
Inevitabilmente Klopp ha approfondito il discorso e ha parlato con Raiola dei possibili scenari legati al giovanissimo estremo difensore rossonero. Nulla di concreto al momento, solo un’ipotesi che il tecnico del Liverpool dovrà sottoporre ai dirigenti del club e analizzare con il suo Direttore sportivo.
Mercato Milan: Raiola lavora alla cessione di Donnarumma
L’unica certezza che emerge dal summit è che Raiola resta fortemente intenzionato a portare Gianluigi Donnarumma via dal Milan e prosegue la sua ricerca a caccia di possibili acquirenti disposti a pagare i settanta milioni di euro richiesti dai rossoneri.